Events 21 February 2024

MARTIN E IL PRIMA PRAMAC RACING SONO PRONTI PER LA STAGIONE 2024

Qatar Test 2024

Cala il tramonto sul pre stagione 2024. Le luci del Lusail International Circuit torneranno ad accendersi tra poco più di due settimane per dare inizio al Campionato del Mondo MotoGP.

Al termine di due giorni di lavoro intenso, il team campione in carica e il vice campione del mondo hanno trovato molte conferme per il set up della Ducati con cui affronteranno la nuova stagione. Ad un’ora dal termine della sessione, Jorge Martin è scivolato all’ultimo settore fermandosi al settimo posto nella classifica dei tempi.

Franco Morbidelli ha trascorso due giorni con il nuovo team. Per precauzione, i medici hanno consigliato a Morbido di saltare anche questo test per essere al massimo della forma in vista dell’inizio della stagione, il prossimo 10 marzo. Ad affinare la messa a punto della Ducati del romano ci ha pensato il collaudatore, Michele Pirro.

Jorge Martin: “In questi due giorni mi sono sentito molto bene con la moto. Oggi (martedì) abbiamo avuto un piccolo problema, studieremo i dati per capire bene che cos’è successo e cercheremo una soluzione. Sono molto concentrato per l’inizio di questa stagione”.

OUR CUSTOMERS

SHARE YOUR SPECIAL MOMENTS WITH US